La cucina di Luisa

Luisa Brusco

Non potrete non essere conquistati dalla ricchezza dei sapori che sperimenterete.
Il ristorante pur nelle sua raffinatezza è fedele ai migliori principi dell’agriturismo per cui i menù proposti da Luisa, che ne segue direttamente la preparazione, sono rigorosamente stagionali perché basati sulle verdure prodotte nell’orto biologico e nei terreni della proprietà. Tortellini, ravioli e tutta la pasta sono fatti a mano, mentre gran parte delle carni proviene dai nostri animali da cortile.
Potrete gustare questi piatti genuini e curati, apprezzandone anche la raffinata mise en place nel caldo salotto o, nella bella stagione, in veranda e sulla terrazza, godendo dello splendido paesaggio della vallata.

Il ristorante è aperto agli ospiti del relais e a chiunque desideri farci visita ma vi consigliamo di prenotare, il numero dei coperti disponibili è contenuto.
TEL +39 045 8880003
Mob +39 340 2678144

  • Luisa prepara personalmente la pasta
  • la fase di asciugatura della pasta all’uovo
  • le nostre galline
  • l’orto
  • l’orto
  • il salotto

Apertura

Da settembre a giugno:

  • GIOVEDI, VENERDI, SABATO: solo a CENA
  • DOMENICA: solo a PRANZO

In luglio e agosto:

  • GIOVEDI, VENERDI, SABATO, DOMENICA: solo a CENA

Nel caso vogliate organizzare cene o particolari eventi anche al di fuori dei nostri normali orari di attività contattateci, faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre necessità.

Segnalazioni

GamberoRosso La famosa rivista culinaria ci ha segnalato ai suoi lettori con una lusinghiera recensione all’interno di “Appunti di viaggio”.


Guida MichelinPer chi è in cerca di tranquillità — qui— ce n’è da vendere... Tra il verde dei vigneti, è la proprietaria ad occuparsi dei fornelli proponendo gustosi piatti del territorio in un grazioso agriturismo con poche camere, tutte ben curate dalla Guida 2012


TripadvisorLeggi le recensioni con cui ci hanno segnalato su uno dei più popolari portali per viaggi le persone che sono venute qui.


Touring Club[...] vale la pena di attraversare queste colline segnate da vigne famose e bellissime. Arrivati godrete di bella vista, dell’ospitalità di una bella e signorile villa di campagna [...] Pochi eleganti tavoli e una cucina come quella della domenica in famiglia dalla Guida Touring 2013.


DoveViaggiSiamo stati classificati dalla rivista “Dove” (n.22 dic. 2012/ gen. 2013, a pg.104) tra le migliori 10 locande di campagna in Italia sia per la cucina regionale che per il soggiorno.


TripadvisorHotel Guru è un sito che fornisce recensioni di giornalisti e professionisti del settore su b&b di lusso, locande caratteristiche in luoghi particolarmente suggestivi e agriturismi di charme. In un suo articolo sui wine hotel italiani ha segnalato la nostra struttura per prima per quel che riguarda il Veneto. Vedi l’articolo